RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Regionale Rally Liguria Piemonte

La gara si è svolta a Casale Monferrato sulla pista gestita da Planet Racing , pochi partecipante per essere la prima gara di regionale , 33 in totale , 14 Senior e 19 Junior. Tempo freddo e umido che hanno reso difficile la scelta delle gomme, poco sole uscito solo durante le fasi Finali della gara, ottima la gestione da parte del Delegato Amsci Maurizio Rivera, tutto è proceduto senza intoppi...
Bellissime le Finali nella Junior uno scatenato Rosabrusin Alessandro prende subito il largo subito e solo un fuori pista lascia l' illusione del comando a Salavolti Mario che invece una volta risuperato da Rosabrusin ha da impegnarsi con il suo prototipo per difendersi dagli attacchi di Casillo Antonio, Poleman della classifica Junior, al 7° minuto però un cedimento meccanico gli fà  abbandonare la compagnia lasciando viaggiare tranquilli verso il podio sia Rosabrusin che Salavolti, segue al terzo posto Drago Luca distanziato 12 giri dal primo.
Nella Finale Senior non passati dalla semi, mancano Stradella e Hermes due tra i favoriti alla vittoria, la lotta è serrata tra Valdemi, Puleo, Loiacono, Bovio, e Baseggio, il primo a dare l' addio ai sogni di gloria è Puleo per noie meccaniche, Bovio papà  probabilmente annaffia al rifornimento la ricevente con conseguente fuoriradio, Valdemi continua a tirare e giunge vittorioso alla fine seguito a 2 giri da Loiacono e da un mai domo Baseggio !!!
Grandi assenti della giornata Boero Fabio, impegnato a Montpellier in una gara di fuoristrada e Lodi Fulvio in un momento di crisi modellistica.

Nel complesso bella giornata modellistica e gran divertimento , alla prossima Clapton

Podio Junior

Podio Senior