Campionati Italiani UISP 2007 pista.
- Dettagli
- Creato: Domenica, 01 Luglio 2007 17:06
Si laurea Campione Italiano 2007 nella specialità 1/8 pista l'osimano Luca Giuliodori che con la sua Serpent motorizzata Max riusciva a contenere la rimonta dello sfortunato quanto velocissimo Amabili Stefano con la sua Motonica motorizzata Novarossi. Sul terzo gradino del podio Gagliardi Mauro (Kyosho-Picco) che faceva della sua regolarità l'arma vincente....
Nella specialità 1/10 si laurea per la seconda volta (2005-2007) Campione Italiano, il maceratese Alberto Gagliardi che con la sua Kyosho motorizzata Team Orion e con gomme Matrix dominava una gara senza alcun errore, accumulando alla fine dei 45 minuti ben 5 giri di vantaggio sul secondo classificato, Costantini Davide (Kyosho-Novarossi) bravissimo giovane pilota di casa e sul terzo classificato Fabrizi Fabio (Serpent-Novarossi).
Bellissima gara, ottima organizzazione e correttezza estrema dei piloti, hanno fatto si che in due giorni di gara ci si divertisse in un clima di amicizia e collaborazione tra tutti i piloti. Questo è lo spirito della UISP!
Grazie e complimenti a tutti: piloti, organizzatori e il Club Modellistico Marghigiano per la realizzazione di un impianto di altissimo livelo e ovviamente alla UISP.
Firmato
A.S.D. Racing Team