Demolition Derby al GTV
- Dettagli
- Creato: Sabato, 01 Dicembre 2007 08:44
... tagliare traiettorie, invertire la marcia , incrociare le direzioni, prendersi asportellate, urtarsi e quant'altro il pilota concorrente decida di mettere in atto. Il Concorrente che uscirà al di fuori del perimentro giallo delle corsie, avrà , come penalità , il Drug Stop al centro del tracciato per 5 minuti e sarà sottoposto a inevitabile martirio da parte degli altri concorrenti. Ovviamente, l'unico a decidere sulla regolamentazione in materia , sarà il Direttore di Gara preposto a tale manifestazione e le sue decisioni saranno insindacabili.
Per la Manifestazione suddetta, il Negozio Ufficiale del GTV , MODELDISCOUNT di Pietro Falasca, mette a disposizione di tutti i soci e di tutti gli amici che vorranno partecipare a tale evento , in offerta speciale e solo per questa occasione, il modello unico per partecipare alla stessa. L'offerta prevede un modello scala 1/12 RTR ,a scoppio comprensivo di carrozzeria verniciata e decals Prinz NSU TT , motore .12 a strappo, servi montati e radiocomando con ricevente ( il tutto della Robbe e in pratica confezione ) al fantastico presso di Euro 120. Per aderire a tale offerta è necessario prendere accordi presso il Negozio Modeldiscount al numero 339 2121688 o 06 24301826 . Ad ogni buon fine si può avere un'idea del modello scaricando e visionando l'allegato.
Ovviamente la gara è aperta a tutti e non prevede obbligo alcuno se non la firma di apposito modello per eventuali responsabilità civili.