RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Comunicato Ufficiale UISP Real Rally


Riceviamo per la pubblicazione il seguene comunicato che riguarda il Campionato Italiano Real Rally UISP 2008...

La Commissione Tecnica Permanente Rally UISP, su richiesta dei delegati tecnici regionali rally UISP, tendente ad ottenere regole più restrittive che valorizzassero il loro lavoro ed i campionmati regionali UISP, ha approvato all'unanimità  che la partecipazione al Campionato Italiano Real Rally 2008 sia subordinata alla partecipazione ad almeno 1 gara di Campionato Regionale Rally UISP di appartenenza in data antecedente il 26/27 luglio 2008 (farà  fede la residenza anagrafica sui documenti di identità ).
Rimane libera invece la partecipazione per i piloti residenti in regioni dove i campionati regionali non vengono organizzati. Per il controllo di tale norma, sarà  necessario esibire in fase di regolarizzazione delle iscrizioni un documento di identità  in corso di validità  attestante la residenza anagrafica, non verranno in alcun modo presi in considerazione, per ovvi problemi di controllo, domicili diversi dalla residenza anagrafica sul documento di identità .

Si sta valutando la possibilità  di prevedere una categoria OPEN con finali A-B-C (ovviamente categoria non valida, né riconosciuta per il titolo italiano, ma gara libera a tutti gli effetti) per i piloti esclusi da tale norma.

Si invitano pertanto tutti i piloti interessati alla partecipazione al Real Rally di controllare le date ancora disponibili per la partecipazione ai campionati regionali prima del 26/27 luglio, ovviamente non si potranno prendere in considerazione promesse di partecipazione a gare di regionale successive al Real Rally.

21 maggio 2008

LA COMMISSIONE TECNICA PERMANENTE RALLY UISP