RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Baruzzi e Bulla Campioni Italiani


La terza prova del Campionato Italiano Rally Game, ha visto la vittoria di Scanziani
nella categoria F1 e di Bulla nella categoria F2. Si sono laureati Campioni Italiani di
categoria Baruzzi in F1 e lo stesso Bulla negli F2



La Finale degli F2 è stata caratterizzata dallo scontro diretto tra Andrea Boss Borsani e Daniele Bulla, che si sono presentati a Mesero appaiati in testa alla classifica. Partenza al cardioplama con Borsani, partito col numero 1, che prendeva il comando della gara, stampando subito tempi considerevoli. Daniele, si ribaltava due vote nel primo giro e doveve rincorrere dall'ultima posizione. Purtroppo a Borsani, cedeva il motore e nonostante la sostituzione a tempo di record del propulsore, rientrava con 17 giri di distacco dalla vertice dove Bulla era risalito agevolmente. Daniele amministra la gara fino alla fine lasciando a Beretta e Felici i gradini più bassi del Podio.

La finale F1 trovava in Pole Baruzzi che a suon di griri record manteneva la prima posizione fino a oltre metà  gara, quando una spenta lo obbligava ai box da dove ripartiva in terza posizione. Scanziani e Tironi erano ormai irragiungibili, ma la terza posizione era sufficiente a garantirgli la vittoria in Campionato.