RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Monomarca Mantua Model 2009


Si è concluso il Campionato Italiano Monomarca Mantua Model 2009 che ha visto la partecipazione di circa 80 concorrenti, con un record di 40 iscritti nella categoria Classic, tutti con la Intrepid. Cliccate su leggi tutto per le immagini dei podi e per gli album fotografici...




Album fotografico by nodo
Album fotografico by Ghido



Si è Glossary Link corsa in questo weekend, con il patrocinio del Comune di Mantova, la 18ma edizione del Campionato Italiano Monomarca Mantua Model, che ha visto la partecipazione di circa 80 concorrenti provenienti da quasi tutte le regioni italiane, dalla Slovenia, dalla Francia e da Montecarlo. Le gare si sono svolte in località  Trincerone a Mantova, grazie alla professionalità  del gestore del miniautodromo, nonché direttore di gara, Andrea Martini che ha sapientemente gestito la gara.
Prima della partenza delle Finali, è stato ripsettato un minuto di silenzio in ricordo ed in onore dell'amico Fulvio Lodi, che proprio lo scorso anno si era aggiudicato il gradino più alto del podio nella categoria Classic.
I trofei messi in palio dall'Assessore allo Sport del Comune di Mantova sono andati a Matteo Carlin di Como, di soli 12 anni, come pilota più giovane e ai Fratelli Guarneri di Lamezia Terme, quali concorrenti provenienti dalla località  più lontana.