RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Pista Santeramo in Colle (BA)

Il Miniautodromo Luca Laquale  di Santeramo in Colle (BA) ha un'estensione di 218 Mt. lineari con 4,5 Mt. di larghezza media . Palco coperto per 10 piloti, 30 Posti box coperti con corrente elettrica a 220 V. e servizi igienici (cronometraggio elettronico AMBrc con zona compressore); parcheggio auto interno al complesso sportivo che comprende anche la pista; zona visitatori. La pista può essere illuminata di notte, inoltre è presente un Bar e Ristorante/Pizzeria. La Pista è conforme ai regolamenti AMSCI sia per l'ON che per il Rally.
La pista è gestita dal Club Automodel Amici di Luca : tutti gli iscritti al club possono girare liberamente tutti i giorni previa informazione, per poter consentire l'accesso in quanto sprovvista di custode, ad esclusione delle giornate dedicate alle competizioni. Possono girare anche piloti non iscritti al club, a fronte del pagamento della quota giornaliera.
La pista è già  stata utilizzata per competizioni Regionali e Nazionali nelle categorie 1/10, Rally Game oltre che alle diverse gare libere.
Come raggiungere il Miniautodromo: uscita Autostrada A14 Gioia del Colle direzione per Santeramo in Colle, sul lato sinistro Casello SS171, arrivati a Santeramo prendere direzione per Laterza (TA) SP128 al KM 4,5 sul lato sinistro troverete i cartelli: Crossodromo Vito Nicola Marsico  e Miniautodromo Luca Laquale .
Per ulteriori informazioni:
Contattare i sigg. Mauro Giammarini 335/8116208 o Luca Massaro 347/0125169
e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.