Nuova pista off road!

Mi chiamo Genny o come preferite gunner69, scrivo per portare alla conoscenza di tutti gli appassionati di off-road l' apertura della nuova pista di off road del caro amico Antonio situata a Marigliano (NA) lì dove sorge il già  rinomato circuito Tazio Nuvolari di on road...
La pista è molto bella, ha un ottimo terreno che permette di correre anche dopo un abbondante acquazzone, un discreto coefficiente tecnico e un ottimo rettilineo dove poter scaricare tutta la potenza dei vostri motori, non a caso è d'obbligo una Glossary Link campanaCampana: Può essere chiamata anche pignone, ingranaggio solitamente in acciaio (ultimamente alcuni costruttori hanno incominciato ad adottate l'ergal) e' quell'ingranaggio che viene montato sulla punta dell'albero motore, dopo il volano e la frizione, e' cavo all'interno e solitamente il suo diametro interno e' di 26 mm, esteriormente è un cilindro con sopra un ingranaggio o una serie sovrapposta di ingranaggi. Quest'ultimo e' presente o nelle auto da pista, nelle touring 1/10 o sui monster truck con cambio. Al suo interno, nella parte cava, ruota in maniera solidale col volano la frizione che in accelerazione si apre ed entra in contatto con l'interno della campana permettendo a quest'ultima di trasmettere il movimento alla corona principale, da questa ai differenziali e quindi alle ruote. Possiamo quindi asserire che senza campana avremmo solo un mezzo che urla e fa un gran rumore ma che non si muove neanche di un mm. Le campane inoltre possono essere per cuscinetti a rulli e per cuscinetti a sfere la differenza sta nella diversa sede cuscinetto in essa praticate appunto per l'utilizzo delle diverse tipologie di cuscinetti. Al variare del numero di denti che esse presentano varia il rapporto primario del modello: esempio con una campana con pochi denti avrete un gran spunto ma poco allungo mentre una campana con molti denti vi penalizzera' di spunto ma vi dara' un gran allungo. Attenzione nella scelta del numero dei denti perche' una campana con troppi denti vi puo' portare ad un'eccessiva usura della frizione mentre una campana con pochi denti puo' portarvi un eccessivo sforzo del motore e prematuro logorio dei componenti interni. da 14 o 15.
L' impianto è discreto ma si è solo all'inizio e stiamo pensando a renderlo più funzionale, ad ogni modo c'è già  tutto palco, box, compressore, mini bar, possibilità  di acquistare parti di ricambio e automodelli, assistenza per i neofiti e a breve una pista per mini buggy 1/16 su erbetta oltre all'attrezzatura da trial per monster truck.
Che ne dite, penso che valga la pena di venirci a visitare, se il tutto vi incuriosisce potete visitare il sito creato ad hoc www.tototeamracing.it.
Queste le indicazione per raggiungerci: da Pomigliano d'Arco o da Nola raggiungere Marigliano (NA) e chiedere del Ponte dei Cani, la strada che collega Marigliano a San Felice a Cancello (Gaudello). Una volta su questa strada raggiungere la masseria Lo Monaco che rimane sulla stessa strada. Cercheremo di mettere un cartello sulla strada per rendere tutto semplicissimo.

Non vorrei essere prolisso dunque vi saluto e vi aspetto in pista ringraziandovi per l'attenzione.
Saluti da gunner69