RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Personalizzare.. ovvero la fissa di ogni modellista

Vi presentiamo alcune piccole modifiche fatte alla Evo V, da Lele81.
La barra stabilizzatrice: Prendendo un supporto ammortizzatori anteriore di una Rally Race, l'ho capovolto e fissato con due viti autofilettanti al supporto montante. Così facendo è molto più semplice da smontare e non crea impedimenti con il braccetto superiore. Questa modifica lìho copiata( e rivisitata) dalla macchina di Lodi.
Braccetti superiori di una Crono RS01...il perchè? Mah, mi danno un senso di robustezza maggiore.
Il supporto Glossary Link carrozzeria..è della Mugen MRX3, la carrozzeria con questo supporto praticamente non si muove. (Questa idea l'ho "rubata" al Clap!)
Gli ammortizzatori...li ho spostati davanti perchè mi danno un senso di compattezza e perchè riesco ad ancorarli più vicini al supporto in modo che flettano meno.
Infine ho tolto il tirante...per due motivi: il primo, perche mi toccava la testa del motore (anche da piegato), il secondo per facilitare il montaggio del leveraggio del gas/freno e per avere una cosa meno ingombrante. Ho utilizzato il tirante di una Kyosho MP 7,5 by Fioroni.
Il serbatoio è di una Crono RS 01 (molto simile a quello Laro) molto robusto e dalla forma anatomica.
La piastra radio sempre di una Crono RS 01...secondo me meglio bilanciata, dato che al retrotreno ci sono le batterie a contrastare il peso del motore.

Un ultima cosa...il differenziale posteriore è un 20/10, molto robusto e poi rende la macchina un filo più nervosa.

Emanuele Carboni alias Lele81