RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Nuova forcella superiore

  • 23 Ago 2004
La Mantua Model ha messo in comercio una nuova forcella per i bracci superiori di tutte le Rally Race dalla versione base sino alla Pentium. Si tratta di un'ottima idea che velocizza le operazioni di smontaggio e rimontaggio dei bracci, sopratutto quello nuovo su Pivot Ball. Ad esempio per il re-inserimento del Glossary Link cardano Glossary Link omocinetico è molto più pratico sfilare la forcella, che rimuovere il Glossary Link fusello con la conseguente perdita delle misure di Glossary Link carreggiata e campanatura. Inoltre si ottiene anche un miglioramento dei laschi, che a volte si formano per l'ovalizzazione dei fori del supporto superiore dei bracci. Consigliamo di apporre una robusta fascetta per agevolare la rimozione della forcella e di mettere una vite di fermo sul supporto carozzeria, per evitare che si sfili.

Sintonizzatevi sul Forum Mantua per i dettagli di prezzo e codice articolo.

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.