RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Scoop La Vulcan Rally Game 1/16 a scoppio

  • 13 Apr 2006

Come era facile intuire, la Mantua Model, metterà  presto in commercio le mini Vulcan 1/16 4wd a scoppio in versione Rally Game. Il nostro 007 ha potuto fotografare il primo prototipo...
Con un motore a scoppio da 0,8cc avviamento a strappo e testa maggiorata, Sospensioni indipendenti, Barre antirollio,ecc.ecc. è, nel concetto, del tutto simile alla sorella in versione buggy.
Nonostante le piccole dimensioni, questo modello ha tutte le regolazioni e le geometre tipiche dei modelli 1/8.
Come potete vedere, rispetto al modello buggy, il modello ha un Glossary Link assetto ribassato, un bumper anteriore simile a quello delle sorelle maggiori, gomme con profilo ribassato e una Glossary Link carrozzeria in Lexan della McLaren, identica, ma ovviamente in scala ridotta, alla scocca 1/8 della casa Mantovana.
Ma ora godetevi queste immagini, non chiedeteci la data di commercializzazione, perchè non la conosciamo anche se è stimabile in poche settimane....

Il prezzo di listino non dovrebbe discostarsi molto da quello della versione Off Road, che ricordiamo essere di 430 euro per la versione SE e 299 euro per la versione standard.

Links utili
¢ www.mantuamodel.com
¢ Ricambi e Optional
¢ www.mantuamodelhelp.com
¢ L'apposito Forum dedicato dalla Mantua Model alla Vulcan

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.