RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Pentium 3 - Le prime fasi di montaggio

  • 16 Nov 2007

Appena usciti i primi modelli, in via ufficiosa (manca ancora il manuale di montaggio), abbiamo acquistato una delle prime Pentium 3 della Mantua Model per proporvi le prime immagini. Non vi tedieremo con il montaggio completo, in quanto il modello si differenzia dal precendente solo per alcuni particolari: una nuova soluzione al tirante Ackerman, i montanti ribassati, il nuovo retrotreno su Pivot ....

Chi non conoscesse questo modello può sempre fare riferimento ai link sotto, dove troverà  il montaggio completo passo passo del modello precedente. In questo articolo ci limiteremo a mostrarvi le differenze e gli accorgimenti necessari al montaggio dei nuovi componenti.

Links utili
¢ Montaggio della Pentium 2 - 1a fase
¢ Montaggio della Pentium 2 - 2a fase
¢ Montaggio della Pentium 2 - 3a ed ultima fase
¢ Potete scaricare quì il Manuale di montaggio completo della Pentium 2, in formato elettronico

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.