RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Terza Italiano GT 1/8 Ceglie Massapica

  • 26 Lug 2011

Leggi l'articolo completo...


Se pur con colpevole ritardo, vi presentiamo le immagini dell'ultima prova di Campionato Italiano AMSCI categoria GT 1/8 che si è tenuta il 2 e il 3 Luglio scorso a Ceglie Massapica. Fabio Boero, conquistando il secondo posto, si è matematicamente confermato Campione Italiano Expert. Adriano Tarragoni ha vinto nella categoria expert, Roberto Molle in F1 e Alex D'Angelo in F2.
Sotto trovate il link per scaricare i cornologici completi e per vedere l'Album fotografico del Ghido.

Podio Expert

Podio F1

Podio F2

Links utili
¢ Album Fotografico by Ghido
¢ Cronologici dal sito AMSCI

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.