RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Scoop!!! I-Fenix 4S 1/8GT

  • 12 Dic 2013

Leggi l'articolo completo...


Eccovi mostrati in anteprima i rendering definitivi della I-Fenix 4S, modello 1/8 GT da competizione che sarà  disponibile al pubblico nei primi mesi del 2014.

Se la caratteristica principale della I-Fenix 4 era quella di essere COMPLETAMENTE COMPATIBILE con il modello I-Fenix 3LF cercando di soddisfare le più aggiornate esigenze di mercato (circa la facilità  di manutenzione e la natura sempre più pistaiola della categoria GT), con la I-Fenix 4S si volta pagina.

Conservando le collaudate plastiche, le pulegge e pochi altri particolari del modello precedente, tutto il resto è stato interamente riprogettato da zero, sfruttando le conoscenze e le esperienze in pista dei piloti.

elaio, spalline scomponibili, differenziale posteriore, centri di Glossary Link rollio, distribuzione dei pesi, serbatoio, piastre in Glossary Link carbonio... TUTTO NUOVO.

Spazio ora alle immagini, aspettando le foto dei primi esemplari.

Per qualsiasi informazione, la mail di riferimento è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lorenzo Felici

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.