RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Alessandro D'Oro alla Blade Racing

  • 26 Set 2006
Come prevedibile, dopo l'ultima di Campionato, sono iniziati i cambi di casacca. Trivellini e Catena alla XRay hanno anticipato di poche ore la decisione di Alessandro D'Oro di passare, dalla Mantua, alla Blade Racing affiancando Daniele di Remigio che già  aveva fatto il passo qualche settimana fa...
In bocca al lupo ad Alessandro ed al Team Blade che si è assicurato due ottimi piloti per la stagione 2007....

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.