RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Evo IV GOLD

  • 14 Lug 2003
Il 20 Giugno 2003, è uscita la nuova evoluzione della EVO GOLD, il Rally Game da competizione della Mantua arrivato alla versione 4 ...
Lo aspettavo da settimane ed appena disponibile ho deciso di acquistarlo per sostituire la mia Rally Race 4WD, che mi ha fatto da Nave Scuola. La prima impressione è stata buona, il manuale a colori, ben dettagliato e con tutti i riferimenti delle misure dei tiranti, per avere un Glossary Link assetto di base già  soddisfacente sin dall'inizio. Le modifiche rispetto alla versione precedente riguardano l' Glossary Link avantreno ed il differenziale posteriore. Quello anteriore rimane il collaudato differenziale regolabile a sfere.

evo4

Il nuovo Avantreno con la Glossary Link carreggiata ridotta di 10 mm (accorciati gli Glossary Link uniball di 5mm), l'esagono del tirante dx-sx per la regolazione del Glossary Link camber anteriore rimpicciolito, nuovi cardani anteriori più corti. Doppia Glossary Link coppia di tiranti sagomati dello sterzo in acciaio. Supporti inferiori degli ammortizzatori in acciaio.

evo4

Un particolare della doppia coppia di tiranti sagomati dello sterzo in acciaio.

evo4
I supporti Glossary Link carrozzeria in Ergal sono optional e garantiscono una maggiore rigidità  al fissaggio della carrozzeria. Per chi li volesse ordinare hanno il codice Art.24664. Nuovo anche il differenziale posteriore in Termodur, una miscela di nylon, teflon, fibra di vetro e di Glossary Link carbonio dalla altissima resistenza. Un piccolo capolavoro di miniaturizzazione con una bussola in acciaio, annegata nella cassa, per bloccare la vite portante.
evo4

Sulla mia Evo IV, ho montato un Force Testa Nera 10 travasi, con carburatore da 9mm. Una vera bomba, affidabile, poco costoso e facilmente carburabile.

evo4
evo4
Retrotreno

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.