RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

La nuova trasmissione Antiusura Light

  • 14 Gen 2004
Durante un allenamento su una nota pista Lombarda, abbiamo avuto l'opportunità  di visionare la nuova trasmissione che monterà  la EVO Pentium ....
Si tratta di una versione alleggerita con nuovi bicchierini e nuovi cardani con un inserto in plastica parastrappi e antiusura che garantirà  una maggiore durata ed una migliore erogazione della potenza. La trasmissione antiusura su tutti i bicchierini e cardani sia centrali che laterali ant-post permetterà  un alleggerimento di tutta la massa rotante di circa 50-60gr.
I cardani in ergal sono più corti di quelli attualmente usati in quanto tengono conto dello spessore della plastica para strappi.I bicchierini sono leggerissimi, in ergal torniti, hanno una feritoia più larga per poter accogliere il nuovo Glossary Link cardano
Stiamo in Glossary Link campana per le prime uscite del nuovo Glossary Link avantreno tipo pivot-ball con i bracci definitivi e appena possibile vi aggiorneremo anche su questa novità . Ricordiamo che ha partire da Marzo Aprile queste novità  dovrebbero essere a disposizione anche come kit di aggiornamento dei modelli esistenti.

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.