RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

La mia 595 Abarth

  • 26 Lug 2005
Ciao a tutti volevo mostrare a tutti la mia amica rc compagna del sabato in pista! si tratta di una Abarth 595 della delta plastic aerografata con colori perlati della createx ...
inoltre ha gruppi ottici anteriori fatti con parabole di lampadine tascabili di 1 euro, 2 led ad alta efficienza bianchi da 9600k, freccie anteriori con led arancioni e gruppi posteriori tipo fk automotive completi di microswitch per freno ossia accendono solo gli stop e luci di posizione posteriori si accendono con una radio dal terzo canale!! saluti a tutti!

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.