RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Scoop... retrotreno in prova

  • 15 Giu 2004
AndreaBEAST ci ha mandato le immagini di una delle diverse soluzioni in prova per il nuovo Glossary Link avantreno. A MONZA un pilota ufficiale Mantua, ha provato a montare il nuovo avantreno al posteriore, con dei tiranti dx sx collegati ad una piastra centrale per la regolazione della convergenza, l'utilizzo del nuovo Glossary Link fusello Pivot Ball, l'eliminazione della barra antirollio superiore, sostituita dalla nuova barra inferiore e lo sposamento degli ammortizzatori posteriori davanti alla farfalla di sostegno.
Queste le immagini ....
Voci di corridoio non danno però per scontata questa soluzione, qualche settimana fa abbiamo notato una soluzione mista con i bracci del nuovo avantreno ed il fusello tradizionale. Vedremo quale progetto la Mantua porterà  avanti....

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.