RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Bumper Universale Rally Game

  • 15 Nov 2004

Questa volta nelle nostre mani abbiamo da presentarvi un accessorio prodotto e distribuito da ByBianchi (di cui vi abbiamo già  presentato i barilotti), il bumper universale per automodelli categoria Rally Game.





Il prodotto viene fornito imbustato insieme all'interessante catalogo a colori di tutti gli accessori prodotti dalla attivissima ditta piacentina, ed è venduto a 18 euro.
Il bumper si presenta con un supporto in plastica nera robusto ma flessibile non forato, e per questo universalmente adattabile a tutti i modelli da rally game. La spugna anteriore piuttosto compatta e leggera è riscoperta superiormente da un adesivo simil-carbonio che, insieme alla parte anteriore rosso fiammante danno un look veramente racing  sia all'accessorio che al modello su cui viene installato. Il peso è decisamente contenuto (55 grammi) per non sbilanciare il modello con pesi a sbalzo eccessivi. La curvatura e il baricentro basso non creano problemi di installazione e compatibilità  con le più usate carrozzerie, e nel caso si renda necessario un adattamento si può fare facilmente e con risultati esteticamente apprezzabili anche con un semplice cutter.
La compattezza della spugna, unita alla flessibilità  del supporto infondono un senso di fiducia sull'efficacia di questo bumper, ultimo baluardo difensivo dei nostri preziosi modelli.

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.