RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Accessori per la Evo e la Pentium

  • 29 Dic 2004
Vi presento le foto di due particolari per la Mantua realizzati da Simone Origgi del negozio Rossi Hobby Center di Erba ...
Si tratta della cassa diffenziale realizzata in Alluminio su base Mantua e di un paraspruzzi in plastica da montare sul serbatoio orginale Mantua.
Per quanto riguarda la realizzazione di questi due particolari, il differenziale è stato realizzato con un centro di lavoro a cinque assi, per il paraspruzzi invece è stato costruito uno stampo.


Rossi Hobby Center

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.