RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Fabrizio Teghesi e la sua Crono

  • 31 Gen 2005

Alla prima gara di campionato regionale rally-game in Toscana, Fabrizio Teghesi ha esordito con la Crono RS01, con una vittoria.
Vi presentiamo le prime immagini del suo modello e la scheda di Set Up.




Il Giovane Fabrizio (Tega per gli amici) ha iniziato la sua attività  agonistica nel 2000 e nel corso di questi anni ha scalalato i vertici delle categorie nell' Off Road e nel Rally Game piazzandosi costantemente nelle prime posizioni. Dal 2005 è pilota ufficiale Radio Sistemi e correrà  con la nuovissima RS03 il Campionato di Off Road, mentre per il Rally Game utilizzerà  l'affidabile RS01.



Questo è il setup usato a Prato per la prima di campionato regionale rally-game, la prima gara Rally con la Crono. Potete scaricare quì il Setup di Teghesi




Gli Sponsor di Fabrizio

www.radiosistemi.it/
www.nuovafaor.it
www.roga.it
e non dimentichiamo uno degli Sponsor più importanti, visto che e' la ditta del padre, che gli fornisce l'attrezzatura per le gare, i prodotti chimici, i nastri isolanti, i cacciaviti, (insomma, le cassette sono piene di roba sua.....) ah, gli fornisce anche le ferie per andare a fare i campionati, altrimenti dovrebbe lavorare...
Efra srl

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.