RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Il Campione Italiano Rally Game Junior 2005

  • 11 Lug 2005

Vi presentiamo Philip D'Angelo, neo Campione Italiano Junior 2005 e il Set Up utilizzato per vincere la gara a Ponte a Egola...

Ecco qualche informazione che abbiamo raccolto su Philip: Inizia a gareggiare a spot nel 2001 come esordiente, qualche gara nel 2002 come F2, ma è nel 2003 che sboccia come pilota costante e regolare portando a casa qualche bel risultato in gare libere ma anche abbastanza importanti .....
In finale al monomarca Mantua finisce 5°, vince con il team DDT la 4 ore PMT, si classifica 2° con lo stesso team alla 4 ore Mantua alla Cateragna, si piazza 2° al interregionale TG1 Hobby in F2, infine a Novegro si piazza 2° alla gara libera organizzata da Bianchi.
Il 2004 è un anno un pò in ombra con un 7° posto al monomarca Mantua ed un ottimo 3° posto alla gara libera dell'italiano F1 ad Aversa, rivince la 4 Ore PMT con il team DDT e la 2 ORE a squadre Città  di Spinetoli in Glossary Link coppia con Paolo Ciuti.
Nel 2005, cresce anche grazie all'allenamento virtuale con vari simulatori di gare touring e i risultati non si fanno attendere:
- 1° a Messina alla libera di contorno all'italiano AMSCI Expert e Senior
- Rottura in 1° posizione in semifinale a Vercelli con 2 giri sul 2°
- 3 pole e 3 vittorie su 3 gare di regionale Amsci Lazio con oltre 35 iscritti junior a gara
- ed infine il Campionato Italiano Junior a Ponte e Egola, un capolavoro alla guida di un modello performante: La Mantua Model preparata da papà  Pasquale al quale vanno tutti i complimenti per aver trasmesso non solo la passione per il modellismo ma anche la capacità  di guida. Infatti anche Pasquale in questi anni ha accumulato moltissimi risultati importanti.
Diciamo che l'unico grande difetto di Philip è che non riesce facilmente a concentrarsi e si stanca dopo la mezzora, ma data l'età  ..... ha tempo per migliorare, per il resto grande pollicione!!!!!!!!



Potete scaricare quì il Setup di Philip a Ponte a Egola,

Registratevi quì, la registrazione è gratuita.


Elenco dei materiali usati:

Modello Mantua Model
Motore OPS
Gomme PMT
Miscela Roga


Philip con papà  Pasquale

Campionato Italiano AMSCI a Messina 2005, un trionfo per la famiglia D'Angelo, 1° Philip nella gara libera Junior, nei Senior 1° papà  Pasquale e 2° Attilio D'Angelo che pur non essendo parente è amico carissimo e compagno di Pasquale sino dagli esordi nel modellismo.

Campionato Italiano AMSCI a Messina 2005, gara libera Junior - la premiazione

Campionato Italiano AMSCI a Messina 2005, gara libera Junior - il podio

Campionato Italiano AMSCI a Messina 2005, gara libera Junior - ai box

Campionato Italiano AMSCI a Messina 2005, gara libera Junior - ai box

Regionale AMSCI Lazio 2005 - 2°prova a Sora

Regionale AMSCI Lazio 2005 - 2°prova - sul palco

Regionale AMSCI Lazio 2005 - 2°prova - sul palco

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.