RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Optional Pentium e Evo 5

  • 22 Ago 2005
Ciao a tutti, vorrei presentarVi alcuni pezzi opzionali per Evo 5 e Pentium, che ho preparato per me e per i mie clienti. Non mi dilungo a spiegarli uno ad uno, sperando che le foto siano sufficientemente chiare.
Se qualcuno fosse interessato o volesse ulteriori info può contattarmi, in orario negozio, allo 045 6702887 oppure può visitare il sito www.hobbypoint.it, cliccando su modelli e selezionando, modifiche  nella tipologia.
Il modello sarà  presente anche al Campionato MM il 27/28 Agosto.

Luciano Zanotti

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.