RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Scoop !!! Mantua e PMT

  • 22 Set 2005
Dopo i numerosi successi degli ultimi anni la PMT e la Mantua Model hanno raggiunto un accordo per la fornitura di gomme da Rally Game. Era nell'aria da diversi mesi, tanto è vero che sia Massimo Poldi che Fulvio Lodi e praticamente tutti i piloti MM hanno corso gli Italiani Amsci nel 2005 con le gomme della casa di Aprilia. Non dimentichiamo poi i successi della famiglia D'Angelo che corre ufficialmente sia per MM che PMT, così come molti altri piloti di punta della azienda mantovana.

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.