RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

La Radiosistemi con la Crono all'attaco nel Rally Game

  • 02 Nov 2005

La Radiosistemi ha deciso di rientrare prepotentemente nella categoria Rally Game iniziando lo sviluppo e la commercializzazione della CRONO RS03 in versione RALLY GAME. A tal fine ha potenziato la sua squadra con il Team D'Angelo.
Pasquale, Attilio e Philip D'Angelo che quest'anno si sono imposti nei Campionati Italiani Amsci, hanno cambiato casacca e nel 2006 correranno con la Crono, i motori O.S.Engines e le gomme Ellegi, abbandonando i tre marchi prestigiosi che li hanno portati in cima alle classifiche nazionali: la Mantua, i motori OPS e le gomme PMT.
Dopo la presentazione della RS03 Rally Game a Novegro,

la Radiosistemi SVM Crono, non aveva dato seguito alla commercializzazione di questo modello, lasciando intendere che necessitava ancora di alcuni adeguamenti. Ma probabilmente dopo una stagione eccezionale come questa appena terminata con i titoli Off Road, Austriaco, Portoghese, Inglese e quello Italiano ed Europeo a bissare i successi del 2004, l'azienda Toscana ha pensato bene di tentare la riconquista del Campionato Italiano Rally Game che gia nel 2002 aveva vinto con Gabriele Petrachi.
Ci risulta che il Team D'Angelo parteciperà  attivamente allo sviluppo del nuovo modello, ottenendo dalla casa il pieno supporto. Ma come si delinearanno le forze in gioco nel 2006? E' vero che i due Campioni uscenti della Mantua, passano alla Crono, ma è anche vero che salirano di categoria e la vita negli Expert per Pasquale e Attilio non sarà  certamente facile, così come per il giovane Philip che dovrà  giocarsela con tutti i vecchi marpioni che stazionano nei Senior. Certamente l'entrata in campo della Radiosistemi vivacizzerà  non poco un mercato che solo 18 mesi fa sembrava appannaggio assoluto della Mantua e della Schepis, ma che in pochi mesi ha visto risorgere la Technokit e la BMT per non parlare della new entry Luma. Quindi per il 2006 ci aspettiamo veramente i fuochi d'artificio !!!!

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.