RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Eccola la Pentium 2

  • 21 Nov 2005

Ecco un'anteprima succulenta della Pentium 2 della Mantua Model. Praticamente arrivata all'ultima Beta, prima della versione finale che prevede la modifica delle plastiche dei braccetti del retrotreno. Per il resto è tutto definitivo, piastrine in ergal da 3mm per l'irrigidimento anteriore, il supporto degli ammortizzatori e quello delle colonnine della Glossary Link carrozzeria...


La piastra radio nuova, con il servo anteriore sdraiato, permette un abbassamento generale di tutta la piastra e per montarla, si capovolgerà  il Glossary Link salvaservo rispetto alla posizione standard attuale. Le colonnine rimangono nella stessa posizione ma sono state accorciate di 5 mm. Il Glossary Link telaio ed il piastrino di irrigidimento anteriore (da 3 mm) sono quelli già  già  pubblicati su rcbazar.
Al posteriore una nuova soluzione permette di utilizzare gli ammortizzatori più corti, identici a quelli utilizati all'anteriore, le molle sono state accorciate di 5mm per permettere di assettare il modello anche con gomme a spalla alta. Il supporto carrozzeria è stato ricavato in posizione avvanzata rispetto a quella tradizionale per permettere una gestione più facile degli sganci senza interferenze con l'alettone.
I nuovi braccetti posteriori inferiori permetteranno di utilizzare una barra antirollio simile nel disegno a quella anteriore ed in molti casi, non sarà  più necessario utilizzare al barra superiore. Il mozzo rimane quello attuale. I braccetti posteriori superiori tornano invece ad essere quelli tradizioni triangolari, l'unica differenza con quelli fotografati sarà  la mancanza dello scasso interno per migliorarne ulteriormente l'affidabilità .

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.