RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

La Pentium 2 di Hobby Point 

  • 30 Nov 2005

Dopo aver presentato alcuni optional per la Pentium e la Evo 5, verso fine Agosto, ecco ora degli aggiornamenti ed altri nuovi pezzi che hanno reso il modello più accattivante e molto più performante....


Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...

Dopo grande richiesta, sono finalmente disponibili i montanti in ergal delle sospensioni sia anteriori che posteriori
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...

Sulla piastra di irrigidimento anteriore il foro per l'uniball del tirante è stato ridotto per poter utilizzare una vite da 3 mm passante che rende più facile e sicuro l'aggancio.
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...

La piastra radio ha subito delle modifiche, la più evidente è che il servo dello sterzo è stato spostato più internamente al modello, in posizione più riparata e con la squadretta rivolta verso l'esterno, per un più facile posizionamento,movimento e regolazione del tirante. I supporti del servo ora hanno quattro viti per un ancoraggio più fermo. Il servo del gas/freno lavora in modo diretto, senza incroci dei leverismi. Le colonnine di supporto della piastra, si possono abbassare di 5 mm per migliorare ulteriormente il baricentro.
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...

Sono stati eseguiti anche gli attacchi dei braccetti posteriori superiori in ergal, con gli appositi braccetti sempre in ergal, che rendono la macchina molto più precisa e sicura. Ovviamente si possono utilizzare anche i braccetti originali Mantua, riducendone la larghezza.
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...

Le piastrine di attacco ammortizzatori posteriori si possono avere sia per ammortizzatori Mantua (corti) oppure ammortizzatori Technokit
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...

La piastrina per gli ammortizzatori Technokit è disponibile anche per l'anteriore.
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...

Con il supporto carrozzeria posteriore in carbonio, si possono utilizzare delle colonnine che fissano contemporaneamente la carrozzeria e l'alettone, rendendo il tutto molto più sicuro e solidale al modello.
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Se volete visionare ulteriori immagini del modello vistate il sito www.hobbypoint.it nella sezione album. Per prezzi e disponibilità  selezionare Modelli cliccando su Tipologia e scegliendo Modifiche.
Oppure chiamare allo 045 6702887 orario negozio.
Prossimamente ci saranno altre novità  . che stiamo provando. Arrivederci a presto ...

Luciano Zanotti

Vi ricordo che espongo i miei prodotti alla fiera Model Expo Italy che si terrà  a Verona il 3 e 4 Dicembre 2005. Per info visitate il sito della fiera

www.hobbypoint.it

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.