RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Pentium 2, ecco i Kit e i codici

  • 19 Dic 2005

Eccoci con le attese immagini del Kit Pentium 2 e dei Kit di aggiornamento messi a disposizione dalla Mantua Model.
Fra pochi giorni, potrete seguire quì su RCBazar le immagini del montaggio del nuovo modello di punta della Casa Mantovana...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...

Ecco la serie Pentium 2 al completo. La Scatola con il modello completo e i tre Kit di aggiornamento, la piastra di irrigidimento centrale, la nuova piastra radio e il kit posteriore ....
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...

In dettaglio la nuova piastra di irrigidimento anteriore in ergal da 3mm con il nuovo disegno disponibile già  da qualche mese. Il codice è 24834 ed il costo di listino è 18.00 euro ....
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...

Questo è il kit Piastra Radio, codice 24783 ad un costo di 39.90 euro. Come potete vedere comprende la nuova piastra radio, le 4 colonnine ribassate, i due supporti per sdraiare il servo, la viteria necessaria e le istruzioni...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...

Questo è il Kit di modifica retrotreno, codice 24782 al costo di 124,90 euro. Comprende un set completo di ammortizzatori corti con le nuove molle da 50mm gialle, gli steli e tutte le plastiche necessarie. I nuovi braccetti inferiori che potete vedere in dettaglio quì di seguito, il supporto in ergal da 3mm per gli ammortizzatori e quello per la Glossary Link carrozzeria. Le colonnine con le clips, il tirante centrale posteriore, il supporto dei braccetti superiori, la viteria completa, i grani, i perni, i distanziatori per gli ammortizzatori e chiaramente le istruzioni dettagliate....
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...

Come potete vedere nel dettaglio delle immagini quì sopra, i nuovi braccetti differiscono dai vecchi solo per due particolari: quelli superiori hanno una fresatura centrale che permette di posizionarli a cavallo del supporto, sono stati ulteriormente rinforzati eliminando lo scasso più vicino al perno. Quelli inferiori hanno due anelli incorporati che permettono l'ancoraggio di barre antirollio in una posizione più centrale con una maggior leva. Il disegno della nuova barra posteriore, non ancora disponibile, sarà  simile, ma non uguale, a quella anteriore...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...

Infine il contenuto del Kit di montaggio della Pentium 2, codice 24970: Oltre a tutti i componenti sopra citati, e le solite cose che contradistinguono i modelli top della mantua, troviamo il nuovo Glossary Link telaio fresato e allegerito da 6 mm, una scocca MClaren completa di alettone e adesivi, una maglietta girocollo della MM, un set completo di frizione a 3 ceppi, pignone, banchetti motore e gabbietta a rulli, un set di tiranteria freno/gas, 4 gomme SP morbide in gomma naturale adatte a piste fredde e umide e chiaramente il manuale completo per il montaggio e i codici di riferimento per i ricambi.

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.