RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Scoop Le nuove PMT per Rally Game

  • 17 Mar 2006
E' prevista per la fine di Marzo, l'uscita delle nuove gomme da rally PMT.
Le novita' riguardano l'altezza della gomma che sara' intermedia, con spalla smussata all'esterno,nuovo disegno battistrada,nuovo cerchio piu' resistente.
Un salto' di qualita' ulteriore, per la Pmt gia' leader nella produzione di pneumatici.
A breve in anteprima assoluta,disponibili per tutti alla scolastica, www.lascolastica.net
Buone sgasate
Ziorob

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.