RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Nuovo Kit Hobby Point

  • 16 Giu 2006

Dopo le numerose richieste, ora, è finalmente disponibile il kit Glossary Link avantreno Hobby Point per la Pentium. Utilizzando gli stessi attacchi adoperati per la piastrina ammortizzatori posteriori, è stata approntata la piastrina con gli attacchi per gli ammortizzatori anteriori. Questo kit è utilizzabile, sostituendo gli attacchi per i braccetti anteriori superiori, in quanto, come si può notare dalle foto sono ribassati di tre millimetri per non variare l' altezza ed essere in linea con la piastra di irrigidimento anteriore...

Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Per chi volesse utilizzare un paraurti diverso dall'originale abbiamo eseguito anche un attacco per il paraurti Technokit...

Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Nel retrotreno è stata modificata la piastrina supporto colonnine della carrozzeria posteriore, dove ora, volendo,si può anche fissare la barra di torsione superiore, spostando più in basso tutti i pesi. Anche la piastrina ammortizzatori posteriori è stata modificata, aggiungendo ulteriori fori per avere maggiori opportunità  di attacco.

Links utili
¢ La Pentium 2 di Hobby Point
¢ Optional Pentium e Evo 5 by Hobby Point
¢ www.hobbypoint.it
www.hobbypoint.it

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.