RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Cardani Torsion K100

  • 28 Giu 2006

La K100, già  presentata da RcBazar per la sua originalissima interpretazione di modello a cardani per il Rally Game, ci ha inviato l'immagine di questa novità , si tratta di una Glossary Link coppia di cardani denominati Torsion da installare sugli omocinetici anteriori della K100 e quindi compatibili anche con altri modelli di derivazione Mantua od originali Mantua...
Assicurano notevole durata svolgono anche ottima funzione di parastrappi. La spina di trazione è completamente temperata in modo da migliorare affidabilità  e durata.Lo stelo ha una durezza variabile per fungere da parastrappi. E' temperato e rettificato nella zona di chiusura col grano e ciò impedisce lo schiacciamento del piano di chiusura. La rimanente parte dello stelo è molto elastica e questo permette una lieve torsione che assorbe gli strappi dovuti a frenate violente ed accelerazioni improvvise salvaguardando così la trasmissione.

Links utili
¢ www.k100modellismo.it/
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CARDANI TORSION DI D.4,5MM

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.