RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Schepis prototipo MZ1 a cardani

  • 12 Ago 2006

Come molti di voi sanno, in occasione della gara di Real Rally ad Ascoli Piceno, Fabio Boero ha portato in pista il primo prototipo della Mz1c con trasmissione cardanica. L'esordio è stato molto positivo e Fabio ha guidato il nuovo modello in testa alla finale per molti giri, poi un incoveniente....

...alla Glossary Link coppia conica posteriore lo ha costretto a finire la gara a 2 ruote motrici, conquistando comunque un ottimo quarto posto.
Non abbiamo molto tempo per descrivervi il modello, ma le fotografie quì sotto, con la versione in alta definizione, dovrebbero aiutarvi a capirne qualcosa. Unica nota le casse differenziale che vedete in metallo sono chiaramente dei prototipi per testare la trasmissione, la versione definitiva sarà  senz'altro in materiale diverso. Tutte le geometrie ricalcano fedelmente il vittorioso modello a cinghia da cui deriva questo prototipo, il differenziale posteriore è di derivazione mugen. Per gli altri particolari, spero possano intervenire i diretti interessati con dei commenti a pié di pagina...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...
Clicca quì per vedere l'imagine in alta definizione...

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.