RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

MBX5RG la creatura di Trivellini

  • 23 Ago 2006

In occasione del Real Rally ad Ascoli Piceno, abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente Leonardo Trivellini, modellista con la M maiuscola, creatore del kit Rally per la modifica della Mugen MBX5, la famosa Trivella Car. Insieme a Lui anche Alberto Catena, che ha portato il modello a vincere il Campionato Italiano AMSCI categoria Junior, nonchè la stessa gara di Ascoli Piceno...
Vi presentiamo il modello portato in gara ad Ascoli e alcune immagini dettagliate del Kit di modifica...


Leonardo Trivellini

Alberto Catena

Il Glossary Link telaio, vista superiore

Il telaio, vista inferiore

Piastre ammortizzatori, supporti colonnine Glossary Link carrozzeria, tutto in Glossary Link carbonio...

Supporto bumber anteriore in Nylon...

Eccentrici barre antirollio...

Barre antirollio...

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.