RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Derosas ufficiale alla Lu.Ma.

  • 26 Set 2006
Entra a far parte ufficialmente del team Lu.Ma. il forte pilota sardo Giovanni Derosas che disputa il Campionato Italiano nella categoria Senior. già  vice campione Italiano nel 2003 nei junior, quest'anno si è distinto egregiamente conquistando l'ottava posizione assoluta senior....
Il team Manager Gino Marrone si ritiene abbastanza soddisfatto dei risultati colti quest'anno e si propone come squadra tra le favorite per ben figurare nella prossima stagione, in attesa degli aggiornamenti rivoluzionari sulla macchina con la ormai famosa e chiaccherata trasmissione a giunti cardanici a sfere !!!!!!!!
in bocca al lupo ragazzi.
Links utili
¢ www.lumamodel.com

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.