RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

De Fuoco Campione Italiano Senior Rally 2006

  • 02 Nov 2006

Vi presentiamo Giuseppe De Fuoco del Team SPM e la sua Technokit, che hanno dominato il Campionato Italiano Amsci Rally Game categoria Senior, nella stagione 2006, vincendo due prove su 4, a Codana e a Olbia...



Facciamo notare anche, che nella prima e unica gara che Giuseppe ha corso nella categoria 1/8 on road, la 4° prova del Campionato Italiano Senior 1/8 on road a Monopoli (BA), si è permesso il lusso di vincere davanti al neo campione Italiano di categoria, correndo con Mugen MRX4/VEGA SCUD.

I Materiali usati in questa stagione:
¢ Modello: TKT SPRY
¢ Motore: VEGA VRC
¢ Miscela: SPM fuel
¢ Marmitta: 2024 VEGA
¢ Frizione: SPM Regolabile
¢ Radio: Sanwa
¢ Servi: Multiplex
¢ Gomme: PMT

Il Set Up della sua Technokit:
¢ Olio amm: Ant. 1500 / post. 1000 / Ant Molla rossa / post Molla rossa
¢ Campanatura: Ant. -2° / post. -2°
¢ Convergenza: Ant. +1.5 /post. -2
¢ Caster: medio
¢ Altezza terra: Ant. 6 / post. 7
¢ Differenziali: Ant. reg. sfere / post. reg. sfere

Links utili
¢ www.spmracingparts.com
¢ www.technokit.it
¢ Il Team Vega - SPM

Da sinistra: Paolo il padre e Giuseppe De Fuoco. Nicolas Gentile (pilota pugliese VEGA- Campione regionale Puglia Junior - 5° classificato finale Senior Campionato Italiano) e il padre Mino

Giusepe a Monopoli, affiancato al terzo posto da Angelo Lodeserto e al secondo da Nicholas Delia Campione italiano pista 2006 senior

La vittoria a Codana...

...e quella a Olbia.

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...
La Technokit di Giuseppe, cliccando su questa immagine ne potrete scoprire i particolari in alta definizione...

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.