RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

XRAY XB8 Rally - Montaggio 4a ed ultima parte

  • 10 Feb 2007

Ecco le utlime fasi del montaggio della XRayXB8 Rally della SprintRC, fissiamo gli ammortizzatori, il paraurti, gli attacchi della Glossary Link carrozzeria e vi proponiamo una bella carrellata di immagini in alta definizione. Per chiudere l'assetto suggerito da Daniele Strukul ed alcune immagini del suo modello, con qualche chicca che sta'  sperimentando...

Ecco i componenti per l'assemblaggio finale...

Montiamo i distanziatori per gli ammortizzatori

Al posteriore l'assetto base suggerisce queste posizioni...

Mentre all'anteriore sono queste le posizioni suggerite...

Passiamo al montaggio del paraurti...

Eccolo montato sul modello...

I supporti carrozzeria...

Il retrotreno praticamente finito

Il gruppo centrale

Quì sopra due belle riprese laterali


Ecco una carrellata di immagini in alta definizione, cliccate sulle immagnini sotto e si aprirà  una finestra con l'immagine nel formato originale:

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...



Per finire alcune immagini del modello di Daniele Strukul ed il Set Up da Lui suggerito per iniziare una giornata in pista...


Quì sotto le prime immagini del differenziale a sfere che dovrebbe essere disponibile per l'anteriore a breve...


Quì sotto il SetUp consigliato da Daniele Strukul, cliccate per l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...



Termina quì questa bella avventura con la XRAY da Rally Game progettata e realizzata dalla SprintRC sulla base dell'eccezzionale modello da Off della casa Slovacca. Vi ringraziamo per l'attenzione e vi diamo appuntamento fra qualche settimana per presentarvi un nuovo modello da Rally Game...



Links utili
¢ Il sito della SprintRC
¢ Il Team XRay
¢ Il sito della Hudy

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.