RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

TKR Technokit Rally Game

  • 19 Feb 2007

Vi presentiamo le immagini del nuovo modello Rally, tratte dal sito della Technokit. A breve vi presenteremo le fasi di montaggio di questo modello per permettervi di apprezzare tutti i particolari che lo compongono. Per il momento accontentatevi di queste belle fotografie....



Aggiungiamo anche alcune immagini, scattate dal nostro inviato, del prototipo presente allo stand di Norimberga dotato di eclettiche plastiche blu...



Links utili
¢ www.technokit.it

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.