RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Nuovi Montanti Mantua Model

  • 23 Mar 2007

L'avvento del nuovo modello a cinghia Rally Game della Mantua Model, non blocca lo sviluppo della Pentium.
Vi presentiamo in anteprima assoluta, il prototipo dei nuovi montanti ribassati di 3 mm per migliorare le prestazioni sui tracciati veloci e l'inserimento in curva. I nuovi montanti sono inoltre rinforzati con boccola in ottone. Questa boccola profonda 6 mm, migliorerà  la tenuta della filettatura, garantendo più montaggi e smontaggi della precedente, la vite, superata la filettatura in ottone entrerà  nella plastica per un altro centimetro autobloccandosi...

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.