RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Bmt 981 Active MLR 2007

  • 04 Apr 2007

Ecco alcune bellissime immagini del nuovo modello 2007 della BMT. Rispetto allo scorso anno, troviamo delle nuove spalline anteriori modificate nella regolazione del Caster ed uno stupendo Kit venduto separatamente al costo di listino di 219 euro. Questo modello ha iniziato la stagione 2007 in grande forma con vittorie e piazzamenti nei Regionali AMSCI e alla prima prova di Italiano a Olbia un primo posto assoluto in categoria Senior e un secondo negli Expert...



In fondo alla pagina, troverete i link per scaricare il Set Up suggerito da Redaelli per la BMT e un utile scheda di Set Up in bianco disegnata da Netherlands che potrete utilizzare per annotarvi i vostri assetti ed archiviarli per future esigenze...





Alcuni particolari...





Il Kit di Upgrade...

Il Kit...

Paraurti in Nylon...

Fuselli in ergal...

Rinforzo laterale...

Spallina laterale...

Le nuove molle per Bmt Active che vanno ad aggiungersi alle molle originali rosse (morbide) e blu (dure).
Le nuove molle a differenza delle originali sono a doppio effetto e si suddividono in:

¢ Gialle Morbide 1,8mm per piste particolarmente sconnesse
¢ Arancio Medie 2,0mm per piste leggermente sconnesse
¢ Bianche Dure 2,2mm per piste lisce




Links utili
¢ www.hobbyredaelli.com

¢ Potete scaricare quì il set up, suggerito da Redaelli per la BMT,
¢ Potete scaricare quì la scheda di Set Up in bianco, disegnata da Netherlands,
¢

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.