RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Scoop !!! La I-Fenix della Mantua in Anteprima

  • 11 Mag 2007

Dopo un attesa spasmodica di tutti gli apassionati del Marchio Mantovano, ecco in anteprima le immagini della I-Fenix che verrà  presentata domani in fiera a Verona. Il primo modello da Rally a cinghia della Mantua, su base Picco/Technokit, che vi presentiamo è praticamente definitivo e sarà  messo in commercio entro fine mese...
Da una prima analisi superficiale, abbiamo riscontrato le seguenti modifiche rispetto al modello a cui si ispira la I-Fenix: Glossary Link Telaio a sandwich, piastra radio, piastrine ammortizzatori, ammortizzatori, serbatoio, tendicinghia, fissaggio Glossary Link colonnina Glossary Link salvaservo, geometrie dello sterzo e dei bracci, attacchi sospensioni, ricollocazione dei pesi, in particolare delle batterie, del serbatoio e dei servocomandi...

Piastra radio, telaio, piastrine, tutto anodizzato color Glossary Link titanio...

Il supporto batterie, accessibile da sotto il telaio...

Il retrotreno, con la piastra di attacco Ammortizzatori e il supporto Glossary Link carrozzeria...

Due immagini del tendicinghia su cuscinetti, ancorato al supporto a M della piastra radio...

Il telaio a sandwich che dovrebbe garantire una flessibilità  torsionale molto efficiente...




Links utili
¢ Sito ufficiale Mantua Model
¢ Forum Mantua
¢ Mantua Model Help
¢ Mantua Model Shop

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.