RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Classifiche Campionato Italiano Rally Game

  • 24 Mag 2007

Eccovi le classifiche aggiornate dopo la seconda prova del Campionato Italiano AMSCI Rally Game tenutosi a Trentola Ducenta. Potete inoltre trovare le immagini dei podi e la classifica della categoria Junior...

Il podio dei Junior

Il podio Senior

Il podio dei piloti Expert

Come al solito, vi chiediamo cortesemente di integrare i dati mancanti o errati segnalandoli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le Classifiche pubblicate sono state elaborate da RCBazar e non hanno alcun valore ufficiale.

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.