RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Ebx1 SP TKE prova in pista

  • 29 Mag 2007

Fabio Boero è il tester di eccezione per la EBX 01 SP tke realizzata da Mario Clapton Salavolti. Il modello lo avete visto qui su RCBazar e sul numero di Aprile di True Model e Fabio Boero non ha bisogno di presentazioni, questo video è il degno corollario per una prova ed un modello assolutamente speciali...
Dopo alcuni giri di riscaldamento il modello ha richiesto un differenziale posteriore con grasso da 20.000 anziché libero, poi, una volta che ai comandi è salito Fabio Vinone Boero il cronometro è saltato... dai 19,5 sec/giro del Clapton si è scesi ai 17,4 di Fabio, che la dicono lunga sul potenziale del modello anche in virt๠dei 17,1 sec impiegati per la pole position al Campionato Italiano 2006!

90 secondi di video, oltre 40.000 giri di motore, un pilota di valore assoluto per un video da 4.8 MB che potete scaricare dal link qui sotto e nella nostra sezione Download tutta da navigare
Come sempre gratuitamente ed in esclusiva, come sempre su RcBazar.net

Potete scaricare quì il video,






Clicca sull'immagine quì sotto per visitare l'album fotografico dell'Ebx1 sp TKE by Clapton

Clicca quì per vedere altre bellissime immagini dell'Ebx1 sp TKE by Clapton




Links utili
¢ Ebx1 SP TKE by Clapton
¢ Ebx-1 SP Evo-lution , la storia continua ........
¢ Un video della Ebx-1 Sp a Codana
¢ EBX-1SP Aggiornamento
¢ EBX-SP1 al Microscopio
¢ C'era una volta una Rally Race

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.