RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Miura - Rally Game by Hobby Point

  • 13 Lug 2007

Miura la sportiva di gran classe ideata da Bertone e prodotta dalla Lamborghini tra il 1966 e il 1973 ha ispirato il genio di Luciano Zanotti della Hobby Point, che ha sfruttato ciò che di meglio offre il mercato attuale del modellismo unoaotto, per creare un modello da Rally Game bello quanto lo era la Miura di Bertone. Hobby Ponit propone un kit innovativo per trasformare la I-Fenix della Mantua, oppure la TKR della Technokit in un bellissimo e performante modello...
La parte centrale del modello è stata eseguita con dei particolari della Motonica P8.0R, ottenendo così il baricentro più basso della categoria. Il Glossary Link telaio è in ergal 7075 T6 dello spessore di 5 mm con alloggiamento delle batterie rx sotto il serbatoio.
Tre le possibilità  di posizione del Glossary Link salvaservo per variare l'ackerman, attacco colonnine Glossary Link carrozzeria anteriore indipendente dal paraurti, per evitare, in caso di rottura dello stesso il distacco della carrozzeria. Girando la piastrina posteriore del supporto carrozzeria si può variarne la posizione, arretrandolo od avanzandolo. Possibilità  di variare la rigidità  del telaio utilizzando le tre colonnine posizionate davanti il serbatoio, che fanno anche da supporto per la piastra radio.
Attacchi per le barre di torsione anteriore e posteriore in ergal regolabili, tutto l'impianto radio staccabile dal modello con solo tre viti, sono solo alcuni degli accorgimenti, che sono stati ideati per rendere questo modello gunzionale, accativante nell'estetica e performante in pista.
Senza dilungarci in ulteriori descrizioni, potete scoprire ulteriori particolari osservando le foto disponibili anche in alta definizione, cliccando sull'immagine quì disponible:

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...

Clicca quì per vedere l'immagine in alta definizione...




Links utili

¢ www.hobbypoint.it
www.hobbypoint.it

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.