RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Beretta Car - prototipo vincente

  • 21 Set 2007
Vi presentiamo alcune immagini rubate, dell'originalissimo prototipo da Rally Game di Beretta. Il modello presenda una sola cinghia di trasmissione, cascate ad ingranaggi anteriore e posteriore, e tante finiture in ergal di lavorazione eccellente. Da notare il Caster dinamico all'avantreno ottenuto con l'inclinazione dei bracci superiori sospensioni. Le immagini sono state scattate durante la Highest Race a Cervinia, dove il modello ha impressionato tantissimo per l'eccellente trazione e la capacità  di scaricare a terra la potenza, che lo hanno reso uno dei protagonisti assoluti del weekend di gara. Degno di nota anche l'accentramento delle masse, ulteriormente in studio. Da notare che il prototipo pare abbia interessato qualcuno tanto da pensare ad una commercializzazione...

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.