RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

T.C.01 - Touring Competition 1/8

  • 10 Nov 2007
Abbiamo ricevuto da Leonardo Trivellini, il vulcanico modellista, le prime immagini del suo prototipo da Rally Game o, come più propriamente denominato, da Touring 1/8.
Con la sigla TC01 eccovi l'anteprima tanto attesa....

Tutto e' nato da l'idea di fare una macchina a cinghia ma che non impegni più di tanto nelle gare in manutenzione e ricambi e vista l'esperienza positiva che ho fatto con le mie elaborazioni per il rally su base off vedi la Mugen MBX5 RG che con la X-RAY T.C. mi sono messo al lavoro, per la sua realizzazione ho adoperato pezzi di tutte le marche in commercio e tra qualche spunto sulla realizzazione, vedi BMT con ingranaggi al posteriore e il proto di Beretta, dopo una infinità  di ore e calcoli sulla carta millimetrata sono passato alla realizzazione a macchina c.n.c. ho fatto la T.C.01 ( Touring Competition 1/8 ), poi se va bene non è escluso che ne sarà  realizzati altri esemplari. Per il momento questa è il prototipo da provare.
ciao e grazie
Un modellista, Trivellini Leonardo

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.