RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Prelude by Lorenzo Team

  • 04 Mar 2008
Il kit di trasformazione della Lorenzo Team si chiama PRELUDE. Finalmente dopo alcune settimane di lavoro, lo staff del Lorenzo Team, dispone di un kit di trasformazione applicabili su auto-modelli della Schepis MZ2 La combinazione dei due prodotti sarà  utilizzata da alcuni piloti dalla Squadra Corse Lorenzo Team per la stagione sportiva 2008...
in uso per il pilota ufficiale, quale ideatore di tale progetto D. CARGNELUTTI, oltre a M. DI PALMA ed E. CRESCENZI.
Il kit è stato studiato, progettato e costruito dalla Lorenzo Team, esso vanta dello spostamento del baricentro verso il basso di 6 mm, grazie alla nuova piastra radio che permette di alloggiare il serbatoio per circa il 90% sotto di essa e aver potuto posizionare i due servi in modo orizzontale.
Parte fondamentale è il Glossary Link telaio completamente rivisto negli alleggerimenti e dimensioni, ottenendo l'alloggiamento delle batterie perfettamente centrale in entrambi gli assi mentre nell'estremità  posteriore è stata maggiorata di pochi millimetri la lunghezza della coda che funge da protezione per il banchino di supporto.
Il kit di trasformazione comprende il Telaio 5mm ergal, la Piastra radio in ergal, il Serbatoio, il Supporto servi, la squadretta comando gas freno, perno comando gas, supporto montante piastra radio, ed il pacco batterie con supporto.
Optional non compresi nel kit, sempre studiate e progettate dalla Lorenzo Team sono state create altre soluzioni importanti, quest' ultime possono essere montate sia sull' MZ1 Che MZ2

Per avere maggiori info puoi contattarci Emiliano De Filippis al 339-6957481
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Links utili
¢ www.lorenzoteam.it

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.