RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Crono SP9 - Rally Game GT 1/8

  • 09 Mar 2009

In fiera a Verona, la Radiosistemi ha presentato il modello da GT 1/8 Rally Game, in versione quasi definitiva. A parte il castello dell'avantreno, che necessità  di alcune ore di collaudo in pista, tutte le altre soluzioni sono già  state testate e le ritroveremo nel modello che verrà  presto commercializato. Il Team Crono con Spampani, D'Oro e Di Remigio sfiderà  gli altri piloti Expert ad Olbia con questo modello con il castello nella vecchia versione. Da notare anche le gomme Francesi della 6MIK, che si presentano per la prima volta sul mercato della GT 1/8 in Italia e che verranno distribuite in esclusiva dalla Radiosistemi. Hanno una spalla molto bassa ed un disegno nuovo ed accattivante...
Links utili

¢ www.radiosistemi.it

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.