RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

I Fenix LF

  • 02 Apr 2009

La prossima settimana usciranno i primi nuovi modelli GT 1/8 della Fenix che in onore di Fulvio Lodi sarà  battezzata IFenix LF. Le fotografie sono del modello praticamente definitivo con la nuova piastra radio in Glossary Link carbonio chiaro, completamente ridisegnata con una nuova distribuzione dei pesi e del baricentro, con il serbatoio in posizione centrale, un utilissimo tendi cinghia anteriore e la piastra separata su due livelli. Anche tutti gli altri particolari del modello, come i supporti ammortizzatori, gli irrigidimenti sono in carbonio e tanti altri particolari sono stati modificati...

... abbiamo il differenziale anteriore alleggerito, quello posteriore ad ingranaggi conici, il Glossary Link telaio da 5mm è stato alleggerito e presenta un nuovo porta batteria per 4/5 celle ministilo aaa od un pacco li-po sotto il serbatoio. Volendo utilizzare delle celle più alte, è sufficiente alzare gli attacchi del serbatoio. La progettazione tecnica iniziata e sviluppata nei mesi scorsi da Fulvio Lodi, è stata terminata grazie all'impegno profuso da Matteo Storchio che nel passato ha lavorato spalla spalla con Fulvio.


Links utili
¢ www.mantuamodel.com
¢ www.mantuamodelhelp.com
¢ Il forum di assistenza della Mantua Model

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.