RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Crono RS9 Rally Game

  • 09 Nov 2009

Vi presentiamo il tanto atteso modello della Radiosistemi, per la categoria Rally GT 1/8. Con il prototipo della SP9, il Team RS ha già  ottenuto importanti risultati, incluso la vittoria alla prima prova del Campionato Italiano AMSCI 2009 a Olbia con Daniele DiRemigio. Ora è ufficialmente disponibile presso tutti i rivenditori Radiosistemi al prezzo di lancio, valido per tutto il mese di Novembre, di 699 euro...


Trovate l'elenco dei rivenditori Radiosistemi nel loro sito, il cui link trovate quì sotto...

Links utili
¢ www.radiosistemi.it


Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.